Marketing
Disegniamo strategie di marketing come mappe alla ricerca di un tesoro che non deve essere nascosto, ma facilmente raggiungibile dal target.
Analisi
Prima si pensa, poi si agisce.
Nel marketing è esattamente così: bisogna studiare il mercato di riferimento, analizzare il target e i suoi comportamenti, seguire le attività dei competitor prima di individuare la strada migliore da intraprendere.
Strategie di comunicazione
Un piano d'azione deve essere preciso, coerente e diretto all'obiettivo. Deve tenere conto di tutte le forze a disposizione, in termini di valori e di vantaggi competitivi, per poi utilizzare tutti i canali utili per intercettare il target e coinvolgerlo.
Content production
Ci sono sempre molte cose da raccontare per tenere attiva l'attenzione del pubblico. Ecco perché è importante costruire un piano editoriale e produrre contenuti, come articoli, video, post social, sondaggi, consigli e tutto ciò che può suscitare interesse.
Analisi e Strategie SEO
Un sito internet efficace deve attirare il proprio pubblico, intercettare gli utenti nel corso delle loro ricerche e offrire le risposte che cercano. Ecco perché è fondamentale posizionare correttamente il sito sui motori di ricerca.
Social Media Strategy e Management
Quando la conversazione arriva sui social network si apre un nuovo capitolo, fatto di condivisioni, emozioni e coinvolgimento. Una storia sì, ma tutta da misurare, calibrare e studiare per veicolare i valori del brand, stimolando la risposta desiderata.
Pianificazione media per digital advertising
Il mercato digitale è ampio e variegato, ricco di canali, piattaforme e soluzioni innovative per pianificare messaggi pubblicitari: una buona pianificazione identifica il formato ideale per ogni campagna pubblicitaria, secondo regole di propagazione e profilazione del target.
Eventi
Finalmente ci possiamo incontrare. A volte con eventi fisici e altre volte con eventi virtuali, per accorciare le distanze e superare ogni ostacolo. In ogni caso, pensiamo a tutto noi, dall'organizzazione alla produzione, dagli allestimenti alla regia e alla trasmissione.
Digital PR
È arrivato il momento di spargere la voce! Per aumentare la notorietà di un brand, di un prodotto o di un'iniziativa è importante conoscere i canali giusti per far parlare di sé, attraverso i media tradizionali e digitali.